Si comunica che la C.S.P. srl, viste le direttive approvate dalla Giunta Comunale di Castellanza per la concessione di patrocinio 2016/17 alle società/associazioni sportive che svolgono l'attività sportiva di tipo continuativo presso le strutture sportive gestite da C.S.P.,  ha reso disponibile online i documenti per la presentazione della domanda .

Le Società/Associazioni  interessate potranno presentare richiesta di concessione scaricand

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 - ASSEGNAZIONE SPAZI PALESTRA

Le società sportive interessate ad utilizzare le strutture sportive di Castellanza  in gestione alla C.S.P. srl ( Palaborsani, Palestra Cantoni e Palestra L. da Vinci) nella prossima stagione sportiva 2016/2017,  possono inoltrare domanda entro il 31.5.2016 alle ore 12.00.  

Si comunica che la C.S.P. srl, viste le direttive approvate dalla Giunta Comunale di Castellanza per la concessione di patrocinio 2015/16 alle società/associazioni sportive che svolgono l'attività sportiva di tipo continuativo presso le strutture sportive gestite da C.S.P.,  ha reso disponibile online i documenti per la presentazione della domanda .

Le Società/Associazioni  interessate potranno presentare richiesta di concessione scaricand

Il PalaBorsani e la palestra Leonardo da Vinci  dotate di Defibrillatore

Da qualche giorno, le due strutture sportive gestite da C.S.P. srl sono dotate di un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) acquistato in ottemperanza al cosiddetto "decreto Balduzzi" che impone alle società sportive dilettantistiche di dotarsi di tale apparecchio, utile per un immediato intervento in caso di arresto cardiocircolatorio.

FESTIVITA’ NATALIZIE 2013/2014

Di seguito segnaliamo i giorni di chiusura del PalaBorsani e della Palestra L. da Vinci per le festività natalizie 2013/2014.

Chiusura il 24, 25, 26, 31 dicembre 2013 e 1 gennaio 2014.