PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA - 7^ BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP (2017)

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria definitiva del 7° bando comunale per l’assegnazione degli alloggi a canone sociale di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio del Comune di Castellanza (Varese)  

Nell'allegato sotto riportato vengono indicate le procedure per la presentazione della domanda di assegnazione di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale nel Comune di Castellanza.

Le domande presentate nel bando 2015 risultano valide sino al 2018 e non dovranno essere ripresentate, a meno che non siano intervenute modifiche che incidono sul calcolo del punteggio (situazione abitativa, familiare e reddituale).

Le domande saranno ricevute solo su appuntamento  nel periodo dal  3 ottobre a giovedì 15 dicembre 2016.

In riferimento alla Convenzione tra il Comune di Legnano e la CSP srl per la gestione e manutenzione ordinaria degli alloggi E.R.P. di proprietà comunale, si comunica che il rapporto si è concluso con la data del 31/12/2015

E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P. – (case popolari) - a canone di locazione definito SOCIALE, valida per l’anno 2016 e relativa al bando n. 6/2015 indetto dal Comune di Castellanza nel periodo 01 ottobre / 15 dicembre 2015.

Nell'allegato sotto riportato vengono indicate le procedure per la presentazione della domanda di assegnazione di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica