Da mercoledì 1° marzo 2017 la farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto, la farmacia comunale gestita da Castellanza Servizi e Patrimonio, attiverà un nuovo importante servizio per i cittadini. Si tratta della consegna a titolo gratuito dei farmaci a domicilio.
Il servizio è rivolto ai cittadini  invalidi e non autosufficienti che non hanno a disposizione persone che possano recarsi in farmacia. Per richiedere il servizio le persone devono iscriversi all’apposito registro depositato in farmacia.

L'Assemblea a totale partecipazione pubblica di C.S.P. srl  (Socio Unico è il Comune di Castellanza), nella riunione del  6 settembre 2016, ha  nominato il nuovo vertice societario dal momento che il dott. Petrillo Marco per sopraggiunti ed improrogabili impegni lavorativi ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il sindaco Arch. Cerini Mirella  ha così scelto di affidare l'incarico di Amministratore Unico della Società al Dott. Carlo Veronelli determinando la durata dell'incarico in tre esercizi sociali  e la gratuità del compenso (essendo quest'ultimo un soggetto collocato in quiescenza (D.L. 95 del 2012 )

Con la presente siamo a comunicarVi che, a far data dal mese di  febbraio 2015, la sede legale della Società C.S.P. srl  (per esteso "Castellanza Servizi e Patrimonio.") è stata trasferita da via Gerenzano 27 a:

Castellanza, Via V. Veneto, 27 - CAP 21053

L'Assemblea a totale partecipazione pubblica di C.S.P. srl  (Socio Unico è il Comune di Castellanza), nella riunione del  30 aprile 2015, ha  nominato il nuovo vertice societario dal momento che con l'approvazione del Bilancio 2014 è terminato (senza possibilità di rinnovo) il mandato della drs Broggini Moretto Maria Teresa.

Il sindaco Dott. Farisoglio Fabrizio ha così scelto di affidare l'incarico di Amministratore Unico della Società al Dott. Marco Petrillo,

Il Consiglio Comunale di Castellanza con Delibera n° 65 del 20.10.2014 ha approvato il Progetto di Fusione  per incorporazione  di Castellanza Patrimonio Srl in Castellanza Servizi Srl;