Castellanza Servizi e Patrimonio è una società al servizio del cittadino.

La sede opertiva e legale è sita in Castellanza in via Vittorio Veneto 27 ( P.Iva 02545140127 - tel 0331-481288).

Nel sito troverete informazioni relative ai servizi gestiti da Castellanza Servizi e Patrimonio attraverso convenzioni e affidamenti.

Gli ambiti principali di attività sono la gestione di servizi di farmacia, di servizi sportivi, servizi culturali, di refezione, l’edilizia residenziale pubblica e i servizi cimiteriali. L’obiettivo della società è erogare tali servizi secondo criteri che massimizzino la qualità per il cittadino e l’economicità per il Comune.

Oggi Castellanza Servizi e Patrimonio S.r.l. ha, attraverso un sito internet rinnovato, un nuovo strumento trasparente per raggiungere i propri utenti e per dare risposta alle richieste dei cittadini.

Per qualsiasi informazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e visita le pagine con le principali domande e risposte che ti possono aiutare a comprendere meglio l’attività della società;